Description
È un detergente ad alta alcalinità a base di idrossido di potassio per il lavaggio meccanico delle stoviglie in presenza di acque dure oltre i 25-30°f. prodotto specifico per lavastoviglie e lavabar grazie al suo potere sgrassante su piatti e tazzine garantisce pulito e igiene.
La temperatura dell’acqua di lavaggio deve essere compresa tra i 55°C e i 60°C. Utilizzare la dose consigliata e la temperatura raccomandata più bassa per minimizzare il consumo di energia e acqua nonché ridurre al minimo l’impatto ambientale.
DOSAGGIO: le concentrazioni variano da 1.0g/l a 2.0g/l e dipendono dalla durezza dell’acqua e dal tipo di sporco.
PERICOLO. H314 – Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Codici di indicazioni di pericolo supplementari: non applicabile. Consigli di prudenza: Prevenzione P260 – Non respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/gli aerosol. P280 – Indossare guanti/indumenti protettivi/Proteggere gli occhi/il viso. Reazione P301+P330+P331 – IN CASO DI INGESTIONE: sciacquare la bocca. NON provocare il vomito. P303+P361+P353 – IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE (o con i capelli): togliersi di dosso immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle [o fare una doccia]. P305+P351+P338 – IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. P310 – Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI o un medico. Contiene: Idrossido di potassio. Contiene (Reg.CE 648/2004): 5% < 15% Fosfonati
Tutti i componenti dell’imballaggio sono riciclabili nella plastica.
Reviews
There are no reviews yet.